MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AI SEMINARI ONLINE DEL CICLO “C.U.R.I.A.Mo. CON LA RICERCA 2024”

 

Per gli studenti Iscritti all’Università degli Studi di Perugia

  • Collegarsi alla piattaforma e-learning istituzionale UniStudium, utilizzando le proprie credenziali istituzionali.
  • Assicurarsi di essere iscritti alla piattaforma con l’indirizzo e-mail istituzionale (se così non fosse dovete segnalare la modifica da fare con una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
  • Per accedere alle prenotazioni cliccare sul seguente link  https://unistudium.unipg.it/unistudium/course/view.php?id=43439.
  • Prenotarsi per il seminario di proprio interesse utilizzando il pulsante “PRENOTA” relativo al seminario che si intende seguire.
  • Il giorno del seminario -solo agli studenti prenotati- verrà inviato il link Teams della riunione.
  • A tutti i prenotati che effettivamente parteciperanno all’evento verrà inviato, in automatico dalla Piattaforma Unistudium (entro alcune settimane), un badge attestante la partecipazione.
  • Il badge arriverà solamente a coloro la cui presenza risulterà dagli elenchi ufficiali che gli organizzatori scaricheranno da Teams.

E' necessario che:

A) lo studente si sia prenotato per partecipare,  utilizzando le credenziali istituzionali (le stesse utilizzate per il SOL ed e-mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e secondo le indicazioni sopra riportate;

B) lo studente abbia effettivamente partecipato ai seminari accedendo all’aula Teams con le credenziali istituzionali (e-mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Successivamente, non sarà possibile ottenere gli attestati in nessun altro modo, nemmeno rivolgendosi agli organizzatori.

 

Per gli ospiti esterni (studenti non immatricolati presso l’Ateneo di Perugia):

  • Per iscriversi al secondo incontro del 09 aprile 2024 è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile al link https://forms.office.com/e/6uC6AQdYSX.
  • Per iscriversi al terzo incontro del 16 maggio 2024 è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile al link https://forms.office.com/e/uMTTMmdK1g.
  • Per iscriversi al quarto incontro del 27 maggio 2024 è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile al link https://forms.office.com/e/6WPu1S3UNH.
  • Per iscriversi al quinto incontro del 14 Giugno2024 è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile al link https://forms.office.com/e/iF7B3iQcwn.
  • Per iscriversi al sesto incontro dell' 08 luglio 2024 è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile al link https://forms.office.com/e/HCz7MZmjSJ.
  • Per iscriversi al settimo incontro del 10 Settembre 2024 è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile al link https://forms.office.com/e/f6ZgZyDJ3G.
  • Per iscriversi all'ottavo incontro del 25 Settembre 2024 è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile al link https://forms.office.com/e/KpBSNSqXGe.
  • Per iscriversi al nono  incontro del 02 ottobre 2024 è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile al link https://forms.office.com/e/qXZ7xw9EeZ.
  • Per iscriversi  al decimo incontro del 06 novembre 2024 è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile al link https://forms.office.com/e/06HFgNfBnv.
  • Per iscriversi  all'undicesimo incontro del 10 dicembre 2024 è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile al link https://forms.office.com/e/iqKHFySVpL.
  • La mail da utilizzare per ogni iscrizione è quella istituzionale dell’Ateneo di provenienza.
  • Per partecipare all’evento utilizzare il link alla piattaforma Teams che verrà fornito una volta completata ogni singola iscrizione.
  • L’attestato di partecipazione potrà essere scaricato direttamente dal partecipante compilando il form che verrà indicato nel corso di ogni seminario. Sarà cura di ogni studente conservare gli attestati di partecipazione per l’eventuale consegna presso le segreterie del proprio Corso di Studi per il riconoscimento di CFU, se previsti dal Corso di Studi di appartenenza. Successivamente, non sarà possibile ottenere gli attestati in nessun altro modo, nemmeno rivolgendosi agli organizzatori.

 

Note generali per tutti

Non verranno prese in considerazioni richieste di iscrizione pervenute con modalità differenti da quelle sopra indicate.

L’iscrizione deve essere fatta per ogni singolo seminario.

Aggiornamenti sull’iniziativa alle pagine: https://curiamo.unipg.it  e  https://www.facebook.com/CentroCuriamoPerugia.