Per gli studenti Iscritti all’Università degli Studi di Perugia

  • Collegarsi alla piattaforma e-learning istituzionale UniStudium, utilizzando le proprie credenziali istituzionali.
  • Assicurarsi di essere iscritti alla piattaforma con l’indirizzo e-mail istituzionale (se così non fosse dovete segnalare la modifica da fare con una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
  • Per accedere alle prenotazioni cliccare sul seguente link  https://unistudium.unipg.it/unistudium/course/view.php?id=48515.
  • Prenotarsi per il seminario di proprio interesse utilizzando il pulsante “PRENOTA” relativo al seminario che si intende seguire.
  • Il giorno del seminario -solo agli studenti prenotati- verrà inviato il link Teams della riunione.
  • A tutti i prenotati che effettivamente parteciperanno all’evento verrà inviato, in automatico dalla Piattaforma Unistudium (entro alcune settimane), un badge attestante la partecipazione.
  • Il badge arriverà solamente a coloro la cui presenza risulterà dagli elenchi ufficiali che gli organizzatori scaricheranno da Teams.

E' necessario che:

A) lo studente si sia prenotato per partecipare,  utilizzando le credenziali istituzionali (le stesse utilizzate per il SOL ed e-mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e secondo le indicazioni sopra riportate;

B) lo studente abbia effettivamente partecipato ai seminari accedendo all’aula Teams con le credenziali istituzionali (e-mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Successivamente, non sarà possibile ottenere gli attestati in nessun altro modo, nemmeno rivolgendosi agli organizzatori.

 

Per gli ospiti esterni (studenti non immatricolati presso l’Ateneo di Perugia):

Nelle prossime settimane verranno pubblicati in questa pagina i link per la registrazione ai successivi seminari.

Si ricorda che:

  • La mail da utilizzare per ogni iscrizione è quella istituzionale dell’Ateneo di provenienza.
  • Per partecipare all’evento utilizzare il link alla piattaforma Teams che verrà fornito una volta completata ogni singola iscrizione.
  • L’attestato di partecipazione potrà essere scaricato direttamente dal partecipante compilando il form che verrà indicato nel corso di ogni seminario. Sarà cura di ogni studente conservare gli attestati di partecipazione per l’eventuale consegna presso le segreterie del proprio Corso di Studi per il riconoscimento di CFU, se previsti dal Corso di Studi di appartenenza. Successivamente, non sarà possibile ottenere gli attestati in nessun altro modo, nemmeno rivolgendosi agli organizzatori.

 

Note generali per tutti

Non verranno prese in considerazioni richieste di iscrizione pervenute con modalità differenti da quelle sopra indicate.

L’iscrizione deve essere fatta per ogni singolo seminario.

Aggiornamenti sull’iniziativa alle pagine: https://curiamo.unipg.it  e  https://www.facebook.com/CentroCuriamoPerugia.