Venerdì 19 Marzo 2021, con inizio alle ore 14:30, si svolgerà il secondo incontro del ciclo di seminari on-line "C.U.R.I.A.Mo. con la Ricerca". Il Dr. Marco Bergamin, dell' Università degli studi di Padova, parlerà degli "Effetti dell’attività motoria sulla salute muscolo-scheletrica del lavoratore".

"C.U.R.I.A.Mo. con la Ricerca" è un'iniziativa del CURIAMo

(Centro Universitario di Ricerca Interdipartimentale sull’Attività Motoria) del Dipartimento di #Medicina e Chirurgia dell'

Università degli Studi di Perugia, con il patrocinio della

SISMES (Società Italiana delle Scienze Motorie e Sportive).

Iscrizioni entro il 17.03.

Per iscriversi, scrivere una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (raccomandiamo di utilizzare il proprio indirizzo e-mail istituzionale), indicando:

-nome e cognome;

-Università e Corso di Laurea di provenienza;

-numero di matricola.

Le iscrizioni verranno considerate fino ad esaurimento dei posti disponibili (il 18.03 solamente coloro che si saranno iscritti prima del raggiungimento del numero massimo di iscritti previsto riceveranno una e-mail di conferma da parte della segreteria organizzativa con il link di accesso alla piattaforma). Per ragioni organizzative, non verranno prese in considerazioni richieste di iscrizioni mancanti dei dati richiesti e sopra riportati.

Prossimo incontro:16 aprile 2021 ore 12:00.

ii